[09/01/19]

Legalitax annuncia l’ingresso dell’avvocato Elena Bozza, Counsel nella practice Diritto Doganale

Roma, 9 gennaio 2019 – Legalitax Studio Legale e Tributario annuncia l’ingresso dell’avvocato Elena Bozza in qualità di Counsel nella practice Diritto Doganale.
Questo nuovo ingresso consolida le competenze del Dipartimento Tax, costituito da un team multidisciplinare di professionisti altamente specializzati coordinati dal partner Alessandro Gulisano e rafforza l’expertise dello Studio in un’area che offre interessanti opportunità di crescita.
Elena Bozza, con un Dottorato presso l’Università degli Studi di Macerata , ha maturato un’esperienza professionale e accademica di oltre 15 anni nell’ambito del diritto doganale con le qualifiche di avvocato e doganalista. Le aree di intervento dell’avvocato Bozza riguarderanno principalmente la consulenza, l’assistenza e la difesa delle aziende nel campo del diritto doganale internazionale, europeo e nazionale per una compliance doganale dell’attività aziendale nel commercio internazionale sia all'import sia all'export.
“Con l’arrivo di Elena Bozza il dipartimento Tax dello Studio fa un altro passo importante. Il nostro obiettivo è avere un team di professionisti di primissimo piano con competenze che si integrano e si completano a copertura di tutte le aree di specializzazione del mondo fiscale” - ha dichiarato Alessandro Gulisano, Partner responsabile del Dipartimento Tax di Legalitax Studio Legale e Tributario.
“L’avvio di una collaborazione stabile con Legalitax Studio Legale e Tributario rappresenta un passaggio significativo nel mio percorso professionale. Sono davvero entusiasta di mettere le conoscenze, il metodo e la mia esperienza da avvocato e doganalista a servizio della consulenza integrata offerta dallo Studio.” - ha commentato la Counsel Elena Bozza.

RASSEGNA STAMPA



Indietro