Covid 19

Legalitax ha deciso di creare una task force con lo scopo di esaminare alcuni aspetti legali e tributari relativi all’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione, in numerose regioni italiane, dei contagi da Covid-19 ed ai conseguenti provvedimenti adottati dalle autorità competenti.

Questa sessione sarà costantemente aggiornata con provvedimenti ed altro materiale che possa essere di supporto ai nostri clienti.

Il governo italiano ha adottato misure restrittive che hanno un impatto significativo su tutte le attività professionali ed economiche al fine di limitare la diffusione dell’epidemia di Covid-19 e quindi proteggere la vita umana in Italia e all’estero.

In risposta a questa situazione e con un senso di responsabilità non solo nei confronti dei nostri avvocati, fiscalisti e del nostro personale, ma anche nei confronti della comunità, abbiamo chiesto a tutti loro di lavorare esclusivamente da casa.

Poiché ci siamo preparati per questo modo di operare in anticipo, in termini di strumenti, attrezzature e procedure, la nostra assistenza continuerà come di consueto, senza interruzione.

Garantendo il normale funzionamento, speriamo di contribuire a superare le attuali sfide, che sicuramente stanno condizionando anche l’attività di alcuni nostri clienti.

Legalitax Studio Legale e Tributario

Principali provvedimenti emanati in relazione al Covid-19 ed in particolare quelli disponibili sui siti internet della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Salute e del Ministero della Giustizia