Professionisti

Vanessa Perazzolo

Associato

 Vanessa Perazzolo
Sede

Padova


Formazione

Laurea in Giurisprudenza, Università di Padova


Iscrizioni

Ordine degli Avvocati di Padova (2007)


Lingue

Italiano, Inglese


Associato

Competenze acquisite

E’ avvocato di matrice forense tradizionale che si occupa ordinariamente di contenzioso civile, commerciale, fallimentare e del lavoro.  

Ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito dei procedimenti arbitrali, specie in materia di appalti.  

Presta abitualmente assistenza e consulenza, sia giudiziale che stragiudiziale, a imprese impiantistiche, di costruzioni, multiutilty e, altresì, a società operanti nel settore meccanico, chimico e dell’abbigliamento.   

Ha conseguito significative esperienze nel settore degli appalti, sia pubblici che privati, con particolare attenzione alle Associazioni Temporanee di Imprese.   

Ha una vasta esperienza nei procedimenti cautelari e di istruzione preventiva e nelle procedure espropriative mobiliari e immobiliari.   

Si occupa, altresì, di diritto fallimentare, con redazione di pareri e attività giudiziale anche in qualità di advisor di società in procedura concorsuale.  

Ha maturato esperienze importanti nel diritto del lavoro, nonché nell’ambito del contenzioso bancario, specie con riferimento a tematiche attinenti a usura, anatocismo, credito finalizzato, credito revolving.  


Associazioni professionali/studi precedenti

LCA avvocati e commercialisti d’impresa studio associato (2003-2008)

CBA Studio Legale e Tributario (2009-2012).  


Indietro